100 assunzioni alla Banca Popolare di Spoleto

Nei prossimi mesi la Banca Popolare di Spoleto aprirà le selezioni per 100 dipendenti nel settore bancario.

di Simona Torrettelli 6 novembre 2012 10:36

La Banca Popolare di Spoleto ha lanciato un piano che prevede l’assunzione di 100 giovani nel settore bancario. Questa iniziativa darà un’interessanti opportunità di lavoro nella provincia umbra. A darne l’annuncio è il vicepresidente della Banca, Michelangelo Zuccari, durante la presentazione di “Chocogold”, il certificato di deposito che la banca umbra propone in collaborazione con la manifestazione Eurochocolate: “Il consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Spoleto delibererà a breve l’assunzione di 100 giovani umbri sotto i 30 anni. Questo progetto di assunzioni che realizzeremo a breve – ha proseguito Zuccari – a testimonianza della nostra attenzione verso i giovani, arriva dopo un’altra azione recente che ha permesso di stabilizzare 84 dipendenti”.

Le assunzioni previste riguarderanno 20 giovani diplomati in ragioneria con una votazione minima di 90/100 e 80 laureati in scienze politiche o bancarie, economia e commercio, giurisprudenza e matematica con votazione non inferiore a 105/110. Tutti i candidati devono necessariamente avere un’età compresa fra i 21 e i 28 anni. Il 60% dei posti di lavoro, inoltre, sarà riservato ai giovani residenti in Umbria.

La Mission della Banca Popolare di Spoleto è quella di essere una Banca innovativa che sa crescere nel rispetto della propria tradizione di banca locale autonoma. Ciò che del resto ha continuato a fare durante i suoi 115 anni di storia, con un lungo cammino di crescita e di cambiamento, adeguandosi nel tempo alle richeste e alle mutate necessità del contesto di riferimento.

Contratto di lavoro: Le risorse prescelte saranno assunte inizialmente in prova per un periodo di 6 mesi e, successivamente al superamento di tale periodo, saranno inquadrate con contratti di lavoro di durata triennale o a tempo indeterminato.

Si invitano tutti gli interessati alle future assunzioni di Banca Popolare di Spoleto di consultare la pagina Lavora con noi del gruppo, dove a breve potranno visionare le posizioni aperte presso l’Istituto bancario e seguire le semplici modalità di inoltro del CV e di candidatura.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti