Lavoro per categorie protette con Carglass

La società italiana attiva nel settore dei servizi sta cercando personale per il suo organico. Assunzioni per categorie protette.

di piero81 23 ottobre 2016 8:07

Ci sono diverse possibilità di lavoro per le categorie protette. Ad esprimerle è l’azienda Carglass, che si sta facendostrada. Ecco quali sono i profili ricecati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Carglass

Cargass assiste più di 400.000 automobilisti ogni anno, ha oltre 250 centri di assistenza dislocati in tutta Italia e dispone di 150 officine per il servizio mobile che consentono di eseguire qualsiasi intervento a casa, in ufficio o dovunque vi troviate. Adotta un sistema di gestione per la qualità e l’ambiente certificato in conformità delle norme UNI/EN ISO 9001 e 14001.
la garanzia sull’intervento di riparazione o sostituzione cristallo effettuato per tutto il periodo in cui la vettura rimane in vostra proprietà.

Lavoro per categorie protette con Carglass

La società italiana attiva nel settore dei servizi sta cercando personale per il suo organico. Ci sono offerte di lavoro attive per il potenziamento della sede centrale e offerte di lavoro per i punti vendita.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento disponibili:

  •  OPERATORI CALL CENTER – CAT. PROTETTE
  • IMPIEGATI AMMINISTRATIVI – CAT. PROTETTE.

Per la prima posizione si richiede:

  • Iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99)
  • Studi: minimo terza media – il diploma è un titolo preferienziale
  • Buon utilizzo degli applicativi Windows
  • Non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, ma è un titolo preferenziale
  • Disponibilità a lavorare su turni e il sabato
  • l’esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale
  • Si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini.

Se volete avere maggiori informazioni su questa grande azienda, scoprire quali sono tutte le offerte di lavoro attive al momento o conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni profili professionale ricercato, potete utilizzare il link seguente:

http://www.carglass.it/lazienda/lavora-in-carglass/chi-stiamo-cercando-attualmente/

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: carglass
Commenti