150 nuove assunzioni in Banca Credem

Si tratta di un incremento di quasi 50 profili rispetto a quello già annunciato durante le scorse settimane. Si conferma e si rafforza così la strategia di crescita e sviluppo dell'istituto bancario.

di piero81 12 maggio 2016 23:15

Credem, uno tra i principali gruppi bancari italiani quotati, inserirà entro fine 2016 150 giovani all’interno del proprio organico.

Credem

Si tratta di un incremento di quasi 50 profili rispetto a quello già annunciato durante le scorse settimane. Si conferma e si rafforza così la strategia di crescita e sviluppo dell’istituto bancario, di cui l’investimento sulle persone rappresenta uno dei principali capisaldi.

Nel 2016 inoltre saranno confermati e potenziati gli investimenti in formazione e valorizzazione delle persone che operano nel Gruppo. In particolare, l’obiettivo sarà erogare circa 35 mila giorni/uomo di formazione con una media di oltre 50 ore a persona.

Sarà intensa l’attività di job rotation, che prevede l’opportunità di svolgere nuove esperienze professionali all’interno dell’azienda, con l’obiettivo di stimolare lo sviluppo individuale e la motivazione delle persone. Saranno anche realizzati oltre 3 mila colloqui per ascoltare e condividere azioni di crescita specifiche.

“Siamo convinti che investire sulle persone e sui giovani sia la strategia vincente per primeggiare in un contesto particolarmente complesso, ha dichiarato Francesco Reggiani, direttore del personale di Credem, che ha aggiunto: Il nostro obiettivo è offrire a chi lavora con noi la possibilità di operare in un ambiente dinamico ed orientato al gioco di squadra, all’interno di un’organizzazione che è da anni ai vertici del sistema bancario per solidità patrimoniale e soddisfazione della clientela”.

Nello specifico, ha aggiunto Reggiani, vogliamo continuare ad attuare pratiche di eccellenza per valorizzare il merito, offrendo costanti opportunità di sviluppo delle competenze e strumenti all’avanguardia per la gestione, lo sviluppo del personale e delle sue competenze tecniche e manageriali.

Per visionare le opportunità di lavoro è possibile cliccare sulla pagina lavora con noi del gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti