500 posti di lavoro con le assunzioni stagionali di Natale

In occasione del periodo natalizio in previsione numerose assunzioni con contratto a termine.

di Simona Torrettelli 7 novembre 2012 16:00

Nel periodo delle festività di Natale si creano numerosissimi posti di lavoro in molti settori, dai negozi di moda ai supermercati, alla ristorazione e nel turismo. Sono sì offerte di lavoro temporaneo, con contratti a tempo determinato che durano solo pochi mesi, ma rappresentano una valida offerta lavorativa specialmente in un periodo di crisi occupazionale.

In aiuto arrivano le offerte dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, che ha dato il via ad una maxi campagna di recruiting per oltre 5mila posti di lavoro in tutta Italia. Vediamo insieme quali sono le figure ricercate:

DIVISIONE MODA E LUSSO
Per brand e marchi di primissima rilevanza si ricercano:

160 ADDETTI PREPARAZIONE PACCHETTI
Si richiede: ottimo standing, disponibilità a lavorare sia part-time che full-time.
Requisito preferenziale sarà l’aver maturato esperienza nel settore del lusso o nella vendita, buona manualità e buone doti relazionali, conoscenza della lingua inglese e/o di altra lingua straniera (gradito cinese e russo).
Sede di lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.

120 SALES ASSISTANT
Si richiede: ottimo standing, precedente esperienza nella vendita; conoscenza molto buona della lingua inglese; disponibilità a lavorare sia part-time che full-time.
Requsito fondenzale: esperienza nel settore lusso; conoscenza di un’altra lingua straniera (gradito russo o cinese).
Sede di lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.

200 HOSTESS
Si richiede: ottimo standing; precedente esperienza nel ruolo; esperienza nel settore lusso; disponibilità part-time e full-time; ottima conoscenza lingua inglese.
Requisito preferenziale: esperienza nella vendita; buone doti relazionali; conoscenza di un’altra lingua straniera (gradito russo o cinese).
Sede di lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.

Per queste figure è previsto contratto di lavoro a tempo determinato o di somministrazione. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: fashion@articolo1.it

DIVISIONE INTRATTENIMENTO
Le assunzioni Natale 2012 del settore intrattenimento riguardano:

50 ASSISTENTI DI SALA SLOT/Vlt
Il candidato ideale possiede buone capacità dialettiche, attitudine ai rapporti interpersonali, affidabilità, flessibilità oraria. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa in attività di hostess, promoter, o in attività a stretto contatto con il pubblico.
Sedi di lavoro: Roma, Vercelli, Brescia, Firenze.

10 TECNICI MANUTENTORI
Il candidato si occuperà di manutenzione e assistenza delle macchine da gioco, dei PC e di tutte le componenti elettroniche. Si richiede: Diploma di perito in elettronica e telecomunicazioni, disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica e festivi; Attitudine al rapporto di gruppo; Flessibilità e puntualità nel lavoro. Disponibilità immediata;
Orario di lavoro full time o part time, con un sistema di turnazione diurno e notturno, 7 giorni su 7
Sedi di lavoro: Roma, Vercelli, Brescia, Firenze

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a: intrattenimento@articolo1.it

14 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti