7 Camicie è alla ricerca di nuovo personale a Roma

Il Gruppo di abbigliamento in franchising 7Camicie è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita.

di Simona Torrettelli 6 dicembre 2012 8:00

7 Camicie è un’organizzazione che si è affermata per l’impegno e la creatività e che è divenuta leader nel settore dell’abbigliamento grazie al suo realizzatore, David Hassan, che nel 2000 apre un punto vendita pilota a Roma e dedica la produzione ad uno dei capi simbolo della moda e dello stile: la camicia, di cui è un grande esperto. Da quel momento, grazie al successo ottenuto dal nuovo format, Hassan decide di aprire una vera e propria rete di franchising. Oggi 7 Camicie vanta una catena mondiale di negozi sparsi per il globo e l’attività ha ottenuto il primo premio “Franchising Awards”.

La catena 7Camicie è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi, così distribuito:

COMMERCIALE ESTERO
Il candidato verrà inserito all’interno dell’Ufficio commerciale dell’azienda e si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti esteri e italiani. Dovrà sviluppare e promuovere i rapporti economici e commerciali dei clienti con l’estero e con l’Italia e occuparsi di back office.
Requisiti: Si richiede dinamicità, flessibilità, capacità di lavorare in team, professionalità e problem solving, conoscenza della lingua inglese, spagnolo e francese.
Esperienza: tra 2 e 5 anni.
Tipo di contratto: indeterminato a tempo pieno.
Sede di lavoro: Roma sede

VISUAL
La risorsa si occuperà dell’aspetto estetico e scenografico dell’immagine interna del punto vendita e gestione spazi espositivi.
Requisiti: Si richiede dinamicità, disponibilità a trasferte costanti e quotidiane, forte dote di autostima, conoscenza lingua inglese e spagnola.
Esperienza: almeno 2 anni.
Tipo di contratto: indeterminato a tempo pieno.
Sede di lavoro: Roma

ADDETTO ALLA VENDITA, CASSA
La risorsa si occuperà della cassa nei vari punti vendita.
Requisiti: Si richiede giovani massimo 28enni, motivati e brillanti.
Esperienza: tra 2 e 5 anni.
Tipo di contratto: A tempo pieno/Part-time
Sede di lavoro: Roma, Fiumicino, Marcianise, Pescara.

ADDETTO ALLA VENDITA – Lingua Spagnola
La risorsa si occuperà della gestione della cassa.
Requisiti: Si richiede ottima conoscenza della lingua spagnola e portoghese, giovani massimo 28enni motivati e brillanti
Esperienza: tra 2 e 5 anni.
Tipo di contratto: a tempo pieno/part-time
Sede di lavoro: Roma, Via del Corso

UFFICIO PRODUZIONE
La risorsa si occuperà della gestione, avanzamento e monitoraggio della produzione, controllo qualità e verifica tempistiche di produzione.
Requisiti: Si richiede dinamicità, flessibilità, capacità di lavoro in team, professionalità, problem solving.
Esperienza: almeno 2 anni.
Tipo di contratto: temporaneo a tempo pieno.
Sede di Lavoro: Roma sede

Tutte le persone interessate alle offerte lavorative aperte presso 7Camicie sono pregate di visionare i dettagli delle singole offerte sul sito web del Gruppo e procedere all’inoltro della propria candidatura attraverso questo indirizzo mail: [email protected]

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti