A Milano si cercano 32 camerieri: come inviare il curriculum vitae

I Centri per l'Impiego di Milano sono alla ricerca di personale da assumere presso due hotel di lusso situati nel capoluogo lombardo.

di Elena Arrisico 26 dicembre 2012 9:10

A Milano, si cercano ben 32 camerieri da impiegare nel settore alberghiero: i Centri per l’Impiego di Milano e Settimo Milanese sono, infatti, alla ricerca di personale da assumere presso varie sedi nella provincia del capoluogo lombardo.

I Centri per l’Impiego di Milano e Settimo Milanese – per conto di un’azienda – sono alla ricerca di 16 camerieri-governanti ai piani con esperienza e di 16 camerieri ai piani.

Le risorse che avranno la fortuna di essere selezionate dovranno lavorare, nello specifico, presso due hotel di lusso situati nella zona del Duomo e del centro di Milano. I camerieri scelti avranno il compito di occuparsi dei servizi di pulizia ai piani e saranno così suddivisi:

  • 16 camerieri-governanti ai piani nella zona Duomo di Milano
  • 16 camerieri ai piani nella zona centro di Milano

Vediamo alcuni dei requisiti fondamentali per potersi candidare:

  • Pregressa esperienza nella mansione maturata presso hotel di lusso
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato della durata di 1 anno, oltre ad essere di tipo full-time e su turni a rotazione, compresi i festivi. Inoltre, sarà data la possibilità di un’eventuale trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dei Centri per l’Impiego di Milano, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti