Accessorize ricerca commesse per negozi di Milano e Torino

Posti di lavoro come addetti alla vendita disponibili inoltre per appartenenti a Categoria protetta a Bologna, Firenze Borgo San Lorenzo, Roma e Bari.

di Stefania Calabrese 15 novembre 2012 19:04

Azienda internazionale dedicata alla moda e alle tendenze giovanili, Accessorize propone una vasta gamma di articoli che spazia da collane, bracciali e orecchini a cappelli, sciarpe, guanti, offrendo anche borse, scarpe e tutti gli accessori di cui può aver bisogno una donna.

POSIZIONIAPERTE

Accessorize seleziona COMMESSE/I part-time e full-time per i punti vendita di MILANO, TORINO, GRUGLIASCO (TO): il candidato ideale dispone di esperienza, ottime doti relazionali e bella presenza.

In Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia l’azienda ricerca inoltre ADDETTE/I ALLA VENDITA  fra gli appartenenti alle Categorie protette – Unità Disabili. I requisiti: esperienza nel settore vendita e ottima conoscenza della lingua inglese.

Per le suddette regioni Accessorize invita comunque chiunque abbia già esperienza nel ruolo e vanti un’ottima conoscenza della lingua inglese ad inviare la propria autocandidatura come STORE MANAGER, mentre possono candidarsi come COMMESSE/I coloro che dispongono di doti relazionali e bella presenza.

Infine, per chiunque, pur non avendo precedenti esperienze, fosse interessato al mondo della moda è prevista la possibilità di seguire uno STAGE della durata di 4 mesi, per il quale verrà corrisposto un rimborso spese.

 COME CANDIDARSI

Per entrare a far parte del mondo Accessorize occorre inviare il proprio Curriculum Vita con foto in allegato all’indirizzo [email protected].

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti