Acqua & Sapone, nuove assunzioni

Le nuove assunzioni di Gottardo S.p.A, azienda specializzata in prodotti per la casa e per la cura della persona.

di piero81 9 luglio 2015 19:36

Gottardo S.p.A., holding che rappresenta marchi del calibro di Acqua & Sapone e Tigotà, ha programmato un nuovo piano assunzioni e aperto nuove posizioni di lavoro in numerose città italiane.

Gottardo S.p.A. è una azienda specializzata nella vendita di prodotti per la casa e per la cura della persona. Attualmente le assunzioni riguardano le seguenti posizioni e le seguenti città:

Addetto ufficio acquisti – sede di lavoro: Padova
Addetto ufficio sicurezza Marche/Abruzzo
Addetti vendita appartenenti alle categorie L.68/99 – sedi di lavoro: Verona, Modena, Padova
Allievi referenti di Punto vendita – sede di lavoro: Veneto e Roma
Consulenti di bellezza – sedi di lavoro: Trento, Milano e Roma

Gottardo SpA è leader in Italia nei negozi specializzati in pulito e bellezza, mediante le insegne Acqua&Sapone (nel Nord Est ed Emilia Romagna) e Tigotà. Vanta più di 270 punti vendita e decine di nuove aperture ogni anno.

Parliamo di una realtà solida, dinamica e in costante crescita. I punti vendita sono distribuiti nel Nord Italia, le sedi centrali sono a Padova e Campo San Martino (Pd).

Per i posti di consulenti di bellezza, si cerca il responsabile del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. La sua solarità e la sua positività lo aiuteranno a soddisfare il Cliente, a valorizzarsi e prendersi cura di sé offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali.

La determinazione e le doti comunicative consentono ogni giorno al consulente di bellezza di raggiungere e aumentare con facilità gli obiettivi di vendita. Occorre dimostrare competenza professionale, capacità organizzativa e attitudine ai rapporti interpersonali, essere curiosi e aggiornarsi sulle novità? Sono privilegiati i profili che hanno maturato un’analoga esperienza di almeno 2 anni in realtà di profumeria/beauty care, erboristerie e parafarmacie. Per candidarsi a questa posizione è necessario inviare il proprio cv con foto a: [email protected]

Assunzioni Acqua & Sapone, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi dovranno inviare il curriculum cliccando sulla sezione ricerche di personale di Gottardo S.p.A., cliccare sulla posizione prescelta e formalizzare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti