Addetti alle pulizie ricercati a Firenze

L'agenzia di recruiting è alla ricerca di 60 risorse su tutto il territorio,

di Valentina Cervelli 24 Febbraio 2018 12:09

Sono numerose le aziende alla ricerca di addetti alle pulizie nella zona di Firenze e provincia. Si parla ovviamente di pulizie civili: un mercato del lavoro interessante e quasi mai statico nel tentativo di rispondere alla domanda relativa. 

Ad occuparsi del recruiting ci penserà l’Agenzia Articolo1, la quale ha indetto nuove selezioni per il reclutamento di 60 Addetti alle pulizie da inserire in diverse aziende del settore. Per il momento si tratta di un’opportunità di lavoro a tempo determinato che andrà espletata, attraverso i vari interlocutori, sia in contesti privati che industriali. Come viene sottolineato dall’agenzia le risorse si dovranno occupare di attività di pulizia, riordino, sanificazione di spazi interni ed esterni, edifici pubblici e privati, anche tramite l’utilizzo di macchinari di pulizia e prodotti specifici per pavimenti, porte, finestre, superfici e spazi verdi.

A seconda di quelle che saranno le esigenze delle varie aziende vi potrà essere la possibilità di prorogare il contratto sia part time che full time a seconda della domanda.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi alle selezioni per addetti alle pulizie sono rivolte a persone auto/moto munite ( e che quindi possano spostarsi con relativa facilità, N.d.R.) disponibili a lavorare dal lunedì al sabato e con un’esperienza pregressa in ambito di pulizie industriali di almeno 2 anni.

Per candidarsi

Tutti coloro interessanti alle offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Firenze e Provincia, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected]. Sarà poi cura dell’agenzia continuare i colloqui con quelle risorse che saranno state considerate valide.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]