Addetti alle pulizie ricercati a Firenze

L'agenzia di recruiting è alla ricerca di 60 risorse su tutto il territorio,

di Valentina Cervelli 24 febbraio 2018 12:09

Sono numerose le aziende alla ricerca di addetti alle pulizie nella zona di Firenze e provincia. Si parla ovviamente di pulizie civili: un mercato del lavoro interessante e quasi mai statico nel tentativo di rispondere alla domanda relativa. 

Ad occuparsi del recruiting ci penserà l’Agenzia Articolo1, la quale ha indetto nuove selezioni per il reclutamento di 60 Addetti alle pulizie da inserire in diverse aziende del settore. Per il momento si tratta di un’opportunità di lavoro a tempo determinato che andrà espletata, attraverso i vari interlocutori, sia in contesti privati che industriali. Come viene sottolineato dall’agenzia le risorse si dovranno occupare di attività di pulizia, riordino, sanificazione di spazi interni ed esterni, edifici pubblici e privati, anche tramite l’utilizzo di macchinari di pulizia e prodotti specifici per pavimenti, porte, finestre, superfici e spazi verdi.

A seconda di quelle che saranno le esigenze delle varie aziende vi potrà essere la possibilità di prorogare il contratto sia part time che full time a seconda della domanda.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi alle selezioni per addetti alle pulizie sono rivolte a persone auto/moto munite ( e che quindi possano spostarsi con relativa facilità, N.d.R.) disponibili a lavorare dal lunedì al sabato e con un’esperienza pregressa in ambito di pulizie industriali di almeno 2 anni.

Per candidarsi

Tutti coloro interessanti alle offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Firenze e Provincia, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected]. Sarà poi cura dell’agenzia continuare i colloqui con quelle risorse che saranno state considerate valide.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti