Addetti pulizie richiesti a Caorle

Agenzia di lavoro nel veneziano ricerca 10 candidati.

di Valentina Cervelli 9 maggio 2017 11:55

L’agenzia di lavoro Tempi Moderni ha lanciato una campagna di recruiting di personale per una ditta di pulizie che opera sul territorio di Caorle, nel veneziano, ed è alla ricerca di lavoratori stagionali. Soprattutto se si è alla ricerca di un impiego nell’immediato, è consigliato non disdegnare immediatamente questa soluzione contrattuale.

L’agenzia è nello specifico alla ricerca di addetti alla pulizie civili per dei lavori presso appartamenti non vissuti nel corso dell’anno ed adibiti a case vacanza: questo significa che nel corso della stagione estiva vi è bisogno di condurre delle pulizie ordinarie. Le assunzioni avverranno con orario part-time concentrato nel fine settimana per un massimo di 12-15 ore.

Requisiti

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario avere esperienza nei servizi di pulizia, con preferenza per quella civile, e possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana, essere automuniti e pronti a spostarsi. I posti messi a disposizione sono 10 e per accedere al colloquio è necessario possedere perlomeno un diploma di scuola media.

Come Candidarsi

Coloro che risulteranno avere i requisiti richiesti dalla ditta di pulizie potranno inviare la propria candidatura via email allegando il proprio curriculum vitae all’indirizzo udine@tempimodernilavoro.it, citando nell’oggetto il riferimento “addetti pulizie Caorle“. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima di inviare la candidatura l’agenzia invita tutti coloro interessati all’opportunità di impiego sopra esposta a leggere l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003) in modo tale da poter fugare ogni singolo dubbio in merito alla domanda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti