Addetto alla segreteria: corso gratuito per disoccupati

Importante opportunità per migliorare la propria preparazione in vista di un futuro lavoro. Grazie ad Ami Informatica un corso per Addetto alla segreteria.

di Simona Torrettelli 14 novembre 2012 7:10

Ami Informatica annuncia delle nuove opportunità di formazione, organizzando un corso gratuito per Addetto alla segreteria. Il corso, che prevede la conoscenza della lingua ìnglese, è rivolto a inoccupati e disoccupati. La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata entro il 16 novembre 2012.

Finanziato dal Fondo Forma Temp, il corso gratuito si svolgerà presso la sede della Ami Informatica che si trova in provincia di Napoli, nella regione Campania. Al corso avranno la possibilità di iscriversi solo 20 persone, per cui si consiglia di affrettarsi ad inviare la propria candidatura. Si tratta di un’ottima opportunità per approfondire la propria preparazione in modo del tutto gratuito.

REQUISITI
Il corso si rivolge a tutti i cittadini italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno disoccupati ed inoccupati che abbiano raggiunto la maggiore età e che abbiano disponibilità a frequentare il corso per almeno il 70% delle ore di formazione.
PROGRAMMA E CALENDARIO
Tipologia Formativa: Formazione Professionale
Periodo del progetto: dal 19/11/2012 al 14/12/2012
Durata: 160 ore
Orario Lezioni: dallo 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (8 ore di lezione giornaliere, dal lunedì al venerdì).
Figura professionale in uscita: il corso fornisce le competenze professionali per lavorare in un ufficio e acquisire una ottima conoscenza della lingua Inglese.
Obiettivi: il corso fornirà le competenze informatiche necessarie per lavorare in un ufficio, illustrando dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint, Access), oltre alla gestione della posta elettronica, acquisendo le competenze linguistiche adatte alla gestione dei rapporti commerciali con i paesi esteri.

CANDIDATURE: La candidatura deve essere inviata entro e non oltre il 16 novembre 2012.
SEDE: Tutti i corsi saranno svolti presso la sede di AMI INFORMATICA, Viale Della Pace 64, 80031 Brusciano (Napoli).

Come iscriversi: I candidati disoccupati o inoccupati interessati ai corsi di formazione gratuiti devono iscriversi entro le date previste con una delle seguenti modalità:
email all’indirizzo [email protected] con nome, cognome e recapito telefonico, allegando la scansione della carta d’identità e del codice fiscale;
di persona presso la sede di Ami Informatica v.le della Pace 64 Brusciano (NA) muniti di carta d’identità e codice fiscale;
telefonando al numero 081/8863290
Tutte le informazioni dettagliate riferite al corso sono reperibili sul sito web di Ami Informatica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti