Adecco, nuove opportunità d’assunzione per autisti

L'agenzia offre lavoro sul diverse città del territorio nazionale.

di Valentina Cervelli 15 settembre 2017 17:27

La Adecco, agenzia di lavoro specializzata,  ha pubblicato un annuncio di lavoro dedicato a chi sogna di lavorare all’interno del mondo dei trasporti ma desidera farlo in modo indipendente. Scopriamo maggiori dettagli su questa opportunità.

Secondo ciò che riporta l’agenzia, gli autisti o coloro che aspirano a diventarlo, possono candidarsi alle selezioni indette da Adecco Outsourcing per il reclutamento di 250 autisti da impiegare nell’ambito di un importante progetto imprenditoriale nelle zone di Bologna, Padova e Roma. Adecco Outsourcing ha infatti aperto le selezioni in modo tale da dare a chi interessato, la possibilità di lavorare diventando imprenditore automono e “gestore” delle proprie prestazioni. Nello specifico l’attività proposta è quella del trasporto e della consegna di pacchi tramite la conduzione di un furgone, nelle zone sopracitate di Bologna, Padova e Roma.

Requisiti necessari

Adecco Outsourcing non richiede particolari requisiti per questa opportunità di lavoro: l’unica cosa che viene richiesta è che gli autisti che presenteranno la candidatura abbiano il possesso della  patente di guida B, la partita Iva o la disponibilità ad aprirla per lavorare e l’iscrizione all’Albo Autotrasportatori. La Adecco Outsourcing, è bene sottolinearlo per chi non ne fosse a conoscenza, è la divisione del gruppo Adecco specializzata in servizi esternalizzati per le aziende  al fine di ottimizzare tutti i processi legati all’area vendite, alla logistica, all’accoglienza e all’office management.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Adecco e quindi fornire la propria candidatura per il ruolo di autista, è necessario inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email [email protected]. I candidati interessanti verranno contattati da Adecco successivamente per fissare un colloquio conoscitivo durante il quale le parti verificheranno la propria compatibilità e la possibilità di assunzione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: adecco · autisti
Commenti