Adecco seleziona Web Croupier: come e dove inviare la candidatura

L'agenzia operante nel campo delle risorse umane seleziona personale per conto di un'azienda di giochi online.

di Elena Arrisico 19 aprile 2013 9:05

Adecco – nota agenzia di risorse umane – è alla ricerca di Web Croupier – per conto di un’azienda sua cliente – da assumere a Riga, capitale della Lettonia.

Adecco è una delle più grandi agenzie di risorse umane del mondo e ha la sua sede principale a Glattbrugg, in Svizzera. L’azienda nacque nel 1996 e, oggi, vanta circa 100 mila clienti, a cui vengono offerti servizi ed assistenza di qualità dai circa 33 mila lavoratori che sono impiegati negli oltre 5 mila sportelli del brand. La Adecco si trova in oltre 60 paesi del mondo fra Europa, USA, Asia ed altri.

Al momento, la Adecco è in cerca di Web Croupier per conto di un’azienda di giochi online, sua cliente. Il lavoro offerto si trova a Riga – capitale della Lettonia – ed è rivolto a tutti gli interessati italiani – anche senza esperienza – che saranno chiamati a svolgere il ruolo presso studi televisivi nella capitale della Lettonia. Diamo, dunque, un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione lavorativa disponibile all’estero:

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime doti comunicative
  • Capacità di assistenza al cliente
  • Competenze di base in area vendite

Il contratto di lavoro offerto avrà una durata di 6 mesi – prorogabile – per un impegno di 5 giorni alla settimana ed uno stipendio mensile tra i 1.100 ed i 1.400 euro, oltre al viaggio, un bonus per l’alloggio ed i trasferimenti in taxi verso la sede di lavoro. Le selezioni del personale avranno luogo a Roma.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Adecco dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno circa l’impiego in Lettonia. Sempre tramite il sito web, avrete la possibilità di inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti