Adora Ict assume due tecnici informatici a Roma: come candidarsi

Adora Ict sta selezionando due esperti informatici per la gestione di un punto vendita di assistenza pc a Roma.

di Simona Torrettelli 7 febbraio 2013 11:51

La Adora Ict è una azienda italiana giovane, nata dall’idea di fondare un’azienda snella e flessibile, in grado di offrire consulenza ed un’ampia gamma di soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie alle competenze maturate negli anni nel mondo IT dai soci e dai componenti del gruppo tecnico, Adora Ict oggi è in grado di offrire ai propri clienti il successo del processo di sviluppo tecnologico, rispettando i loro obiettivi e il contesto specifico.

Nel suo piano di sviluppo il gruppo Adora Ict è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico e, più precisamente, sta selezionando:

n. 2 TECNICI INFORMATICI – ROMA
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire un punto vendita di assistenza pc. Per questo profilo di richiedono i seguenti requisiti:

diploma di maturità;
esperienza minima tra 1 e 2 anni;
precedente esperienza in attività commerciali;
buona conoscenza della lingua inglese;
predisposizione ai rapporti interpersonali sarà considerato titolo fondamentale;
Capacità tecniche: installazione Sistemi Operativi Windows, assemblaggio nuovi pc e sostituzione componenti, ottimizzazione e miglioramento delle performance Sistemi Operativi Microsoft;
competenze in ambito networking (configurazioni LAN, WIFI), installazione stampanti e scanner di rete, rimozione di virus, ecc;
titolo preferenziale sarà considerata l’appartenenza alle categorie protette;

Il gruppo Adora Ict è alla ricerca anche di esperti in sicurezza e tematiche privacy con esperienza in auditing e redazione piani di sicurezza. La certificazione ISO 27001 costituirà titolo preferenziale.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate all’offerta lavorativa proposta dal gruppo Adora Ict, possono consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata del sito web e procedere all’invio della propria candidatura.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti