Agenzia delle Entrate, 30 nuove assunzioni in Alto Adige

L'Agenzie delle Entrate dell'Alto Adige è alla ricerca di 30 tra funzionari e assistenti con conoscenza delle lingue italiana e tedesca: i dettagli.

di piero81 10 luglio 2014 10:19

La Direzione provinciale di Bolzano dell’Agenzia delle Entrate ha indetto due concorsi serviranno per selezionare ed assumere nei propri organici 30 nuovi addetti che saranno inseriti come funzionari e assistenti. Requisito indispensabile per la partecipazione ai concorsi è la conoscenza delle lingue italiana e tedesca (la conoscenza di un’altra lingua costituirà titolo preferenziale).

Di seguito i dettagli dei due concorsi e le modalità di iscrizione.

Concorso per 18 assistenti per attività amministrativo – tributaria, destinati agli uffici dell’Agenzia delle Entrate 

Sede di lavoro: uffici della provincia di Bolzano

Requisiti: diploma di scuola superiore, patentino di bilinguismo, certificato di appartenenza o aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici (italiano, tedesco, ladino) rilasciato dal Tribunale di Bolzano.

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 18 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, per attività amministrativo – tributaria, destinati agli uffici dell’Agenzia delle Entrate situati in provincia di Bolzano

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate e inviate telematicamente entro le 23.59 del giorno 23 luglio 2014, attraverso questo link: www.18assbz.it

Per tutte le informazioni, scaricare il bando di concorso a questo link.

Concorso per 12 funzionari per attività amministrativo – tributaria, destinati agli uffici dell’Agenzia delle Entrate

Sede di lavoro: uffici della provincia di Bolzano

Requisiti: laurea in Scienze Politiche, Giurisprudenza o Economia; patentino di bilinguismo, certificato di appartenenza o aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici (italiano, tedesco, ladino) rilasciato dal Tribunale di Bolzano.

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo – tributaria, destinati agli uffici dell’Agenzia delle Entrate situati in provincia di Bolzano.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate e inviate telematicamente entro le 23.59 del giorno 23 luglio 2014, attraverso questo link: www.12tribbz.it

Per tutte le informazioni, scaricare il bando di concorso a questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti