Airbnb, assunzioni in Italia e all’estero

Le opportunità di lavoro nel nostro Paese.

di piero81 25 novembre 2015 23:11

Airbnb assume personale sia in Italia che fuori dai confini nazionali. In pochi anni Airbnb è diventato un nome conosciuto da molti. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un portale specializzato nell’affitto di stanze in case private che mette in contatto persone alla ricerca di un alloggio low cost per brevi periodi con persone che dispongono di uno spazio da affittare.

Ci sono assunzioni con Airbnb sia in Italia (la sede principale è a Milano) sia in tanti paesi in tutto il mondo, per chi vuole intraprendere una carriera internazionale (Francia, Inghilterra, Germania, Irlanda, Australia, Cina, USA, Giappone, Corea del Sud, Singapore, India).

Airbnb, offerte di lavoro

Le assunzioni nelle sedi Airbnb possono essere per profili molto differenti l’uno dall’altro: Local Operations, Legale, Localization, Finanza e Contabilità, Esperienza Clienti, Esperienza degli Impiegati, Information Technology, Marketing e Comunicazione, Politiche pubbliche, Affidabilità e Sicurezza, Engineering, Scienza e Analisi dei Dati, Community, Business Development, Prodotto, Ricerca, Talent.

Gli ingegneri sono tra i profili più ricercati. Airbnb è il markeplace degli alloggi più grande al mondo e continua a crescere ogni giorno. Con 10 milioni di notti prenotate che continuano ad aumentare, è sempre alla ricerca di miglioramenti per i suoi algoritmi, sistemi di pagamento, di prevenzione delle truffe ed espansione. Cerca quindi persone di talento. Ogni ingegnere mette in atto soluzioni sin dal primo giorno di lavoro.

E’ inoltre possibile, se si ha una camera o uno spazio liberi, diventare host: Airbnb ti permette di guadagnare affittando casa tua, in una maniera sicura, semplice, efficace, moderna e divertente. Il sistema di pagamenti veloce e flessibile ti deposita il pagamento in banca 24 ore dopo il check-in dell’ospite. Si è anche coperti dall’assicurazione di Airbnb.

Airbnb, come candidarsi alle offerte

Per essere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro Airbnb si può visitare la sezione Lavora con noi del loro sito, dove le opportunità di assunzione sono suddivise per sede.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: airbnb
Commenti