Alcott assume commessi a Porta di Roma

L'azienda è alla ricerca di addetti vendita part time per il punto vendita locato all'interno del noto centro commerciale nella Capitale.

di piero81 15 marzo 2016 8:00

Alcott è uno tra i più celebri brand italiani nel comparto del fast fashion retail. Attualmente, l’azienda è alla ricerca di addetti vendita part time per il punto vendita del centro commerciale Porta di Roma. Uno dei punti vendita più popolati, all’interno di una struttura nota e molto frequentata da cittadini e turisti nella Capitale.

Alcott

Assunzioni addetti alla vendita Part Time

Alcott seleziona giovani, dinamici e motivati che, sotto la guida di un responsabile, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi di curare l’intero processo di vendita, offrendo un servizio di qualità al cliente condividendo gli obiettivi di vendita con lo Store Manager. “Siamo alla ricerca di professionisti – spiegano da Alcott – con una buona esperienza nella vendita del prodotto casual / classico (almeno 12 mesi), proattivi e con un forte orientamento al risultato. La conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua saranno considerati requisiti preferenziali”.

Assunzioni Alcott, il contratto di lavoro proposto

È previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, Categoria Commercio al dettaglio, GDO, Retail, finalizzato ad assunzione definitiva, con possibilità di trasformazione in full time. Livello: impiegato.

Assunzioni Alcott, i requisiti richiesti

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Esperienza minima: un anno
Indispensabile la residente in Provincia
Pregressa esperienza nel ruolo nel settore abbigliamento casual
Disponibilità a lavorare nei week-end e su turni

Assunzioni Alcott, le modalità per candidarsi come commessi

Per candidarsi all’offerta è sufficiente collegarsi a Infojobs.it, cercare l’annuncio (che si trova in questa pagina), cliccare su “Iscriviti a questa offerta” e seguire le istruzioni. In bocca al lupo!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti