Alcott, lavoro in sede e nei negozi

Interessanti opportunità di impiego nel settore della moda con Alcott: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 27 aprile 2015 22:57

Marchio di abbigliamento maschile appartenente al Gruppo Capri, Alcott, che adesso comprende anche Alcott Los Angeles e Gutteridge, è specializzato nella creazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per uomo e donna che si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità e prezzo. Nato nel 1988, ad oggi Alcott può contare oltre 150 negozi in Italia e 1000 dipendenti.

In continua espansione, al momento Alcott è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita e nella sede centrale di Nola, vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Alcott, le posizioni aperte

Alcott è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alle vendite – Napoli, Catania, Valdichiana, Via del Corso, Milano
    Requisiti: laurea breve, almeno un anno di esperienza nel ruolo, propensione alla vendita e al rapporto con il pubblico.
  • Grafico di abbigliamento – Milano
    Requisiti: precedente esperienza presso l’ufficio grafico di aziende operanti nel settore abbigliamento, moda o luxury oppure in agenzie di comunicazione con competenze in ambito abbigliamento, conoscenza dei più comuni software di grafica (Illustrator, Freehand e Photoshop) e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto Ufficio Amministrativo del personale – Napoli
    Requisiti – laurea in discipline giuridico/economiche, pregressa e consolidata esperienza (almeno 2 anni) in ruolo analogo, precisione, puntualità, affidabilità, conoscenza avanzata dei principali tools informatici Office (Word/Excel), conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Assistant – Pescara, Noventa di Piave, Franciacorta
    Requisiti: precedente esperienza nel settore dell’ abbigliamento casual /classico e con una solida esperienza nella vendita assistita, buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Max Mara, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Max Mara e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: alcott
Commenti