ALES cerca personale per archivi e biblioteche: come candidarsi

Arte Lavoro e Servizi SPA seleziona un Consulente, Addetti Movimentazione Libri ed un Direttore Generale da impiegare nella capitale.

di Elena Arrisico 2 gennaio 2013 12:40

Se vi piacerebbe svolgere un lavoro nella capitale italiana, ALESArte Lavoro e Servizi SPA, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – ha indetto 3 bandi di concorso volti alla selezione di personale da impiegare tra archivi e biblioteche di Roma.

ALES ha pubblicato 3 bandi di concorso per reclutare personale diplomato e laureato da assumere per progetti inerenti alla gestione di archivi e biblioteche con i ruoli di Addetto Movimentazione Libri, Consulente per un progetto della regione Piemonte e di Direttore Generale. La sede di lavoro per tutte le mansioni è nel Lazio, a Roma.

Per il bando relativo alla figura di Consulente per un progetto della regione Piemonte, possono candidarsi laureati in Ingegneria; mentre per il ruolo di Addetto Movimentazione Libri – per cui si cercano 3 persone – si richiede il possesso di diploma di scuola media superiore e, per quello di Direttore Generale, sono richieste laurea vecchio ordinamento – o specialistica in discipline tecniche, economiche o giuridiche – ed esperienza professionale almeno di 5 anni maturata in posizioni di responsabilità.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro e non oltre il 14 gennaio del 2013 per la figura di Consulente, entro e non oltre il 4 gennaio del 2013 per il ruolo di Addetto Movimentazione Libri e per quello di Direttore Generale.

Siete interessati e desiderate candidarvi? Dovete inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, agli indirizzi di posta elettronica [email protected] – per la figura di Consulente[email protected] – per il ruolo di Addetto Movimentazione Libri – e – per il ruolo di Direttore Generale – a mezzo raccomandata A/R, al seguente indirizzo di posta: ALES SPA – via C. Colombo, 163 – 00147 Roma.

Se desiderate avere maggiori informazioni in merito, leggete attentamente i testi integrali dei bandi di concorso – comprensivi di tutti i requisiti richiesti e delle modalità di candidatura – visitando il sito web dell’ALES nella sezione “Selezione Personale“.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti