Alitalia cerca addetti scalo per l’aeroporto di Linate

La compagnia di bandiera italiana è in cerca di diverse figure professionali, in vista del picco previsto per il periodo natalizio in arrivo.

di Elena Arrisico 31 ottobre 2012 10:40

Alitalia, principale compagnia aerea italiana, ha iniziato le nuove selezioni in cerca di personale da inserire presso lo scalo di Milano Linate, in Lombardia.

La famosa compagnia aerea è in cerca di addetti scalo ed addetti check-in, che si dovranno occupare delle operazioni di accettazione dei passeggeri e dei bagagli per l’imbarco nei propri voli.

Alitalia non ha precisato il numero di posti disponibili per questa posizione – evidenziata in rosso sul sito web della compagnia di bandiera italiana – ma potrebbero essere assunzioni in vista del picco previsto per il periodo natalizio in arrivo.

Le ricerche sono iniziate da poco tempo ed è già possibile inviare la propria candidatura sul sito web ufficiale dell’Alitalia, cliccando sulla sezione dedicata alle risorse umane. Inoltre, è possibile vagliare e candidarsi anche per altre figure professionali ricercate per l’aeroporto di Milano Linate, come assistenti di volo, piloti, operai di manutenzione e molte altre.

La nuova Alitalia è nata dall’acquisizione da parte della società Compagnia Aerea Italiana SPA (CAI) di alcuni asset del vecchio gruppo Alitalia – comprendente le compagnie Alitalia, Alitalia Express e Volare – e l’acquisto da AP Holding delle società Air One, Air One CityLiner, Air One Technic ed EAS (European Avia Service). Al termine dell’acquisizione, la CAI ha assunto la denominazione “Alitalia – Compagnia Aerea Italiana SPA“.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti