Allianz assume nel settore assicurativo: le opportunità di impiego

Il brand offre diverse opportunità di impiego presso le proprie sedi presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 21 ottobre 2013 9:10

Allianz – noto marchio tedesco operante in campo assicurativo – è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

Allianz SE è una famosa azienda, che si occupa di servizi finanziari e che lavora soprattutto nel settore assicurativo, dove è tra i leader in Europa. La sede principale del marchio sorge a Monaco – in Germania – ma è stata fondata a Berlino nel lontano 1890. Fu nei primi anni del ’900 che Allianz vide nascere i primi uffici a Londra, per poi proseguire con quelli di Parigi ed Italia negli anni ’50-’60 e Gran Bretagna, USA, Olanda e via dicendo: oggi, sono più di 70 i paesi del mondo coinvolti, dove trovano impiego oltre 180 mila lavoratori.

Al momento, Allianz è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso i propri uffici presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle proposte di impiego attualmente attive ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Liquidatori Sinistri:

  • Esperienza di almeno 4 anni nell’ambito della liquidazione sinistri RC
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Laurea in Giurisprudenza
  • Capacità di gestire frequenti contatti con l’estero

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Audit Planning and Budgeting Specialist
  • Audit Methodology Specialist
  • [email protected]
  • Digital Office

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Allianz dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti