Amadori, nuove assunzioni in tutta Italia

Le risorse opereranno in ambito commerciale, amministrativo o tecnico.

di piero81 15 settembre 2015 20:30

Vi sono nuove opportunità di lavoro nel settori alimentare presso il gruppo Amadori. La nota azienda agroalimentare ha in corso numerose selezioni di personale in ambito commerciale, amministrativo e tecnico. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

Amadori, le offerte di lavoro

Le risorse opereranno in ambito commerciale, amministrativo o tecnico a seconda del ruolo, che potrebbe richiedere più o meno esperienza pregressa. Amadori assume in particolare risorse in Toscana, Lombardia, Veneto, Marche e Abruzzo. Queste le posizioni aperte al momento:

  • Agenti di commercio a Vigevano, Vicenza, Prato, Fermo: si ricercano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo; si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche, residenza/domicilio nelle zone di competenza.o
  • Assicurazione qualità a Cesena: Amadori seleziona una risorsa laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze delle Produzioni Animali, con un’esperienza in un ruolo simile preferibilmente in aziende alimentari strutturate, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, residenza/domicilio a Cesena o zone limitrofe.
  • Manutentore elettromeccanico a Cesena, Mosciano Sant’Angelo (TE): Amadori seleziona candidati con diploma di perito elettrico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali, con un’esperienza di almeno 4 anni nella manutenzione elettrica di impianti industriali, buona manualità di tipo meccanico, residenza e/o il domicilio in prossimità di Cesena.
  • Tirocinio area network e tlc a Cesena: Amadori è alla ricerca di laureati o laureandi in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione da inserire in stage di 4-6 mesi; si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS Office, residenza/domicilio a Cesena o zone limitrofe.
  • Specialista contabilità e bilanci a Cesena: Amadori seleziona laureati in materie economiche, con un’esperienza di almeno 5 anni in società di revisione o nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di aziende di medie/grandi dimensioni, con buona conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative, precisione, orientamento agli obiettivi, flessibilità oraria in alcuni periodi dell’anno, residenza in provincia di Forlì – Cesena o zone limitrofe.
  • Addetto sicurezza e ambiente a Cesena: Amadori, per questa posizione, seleziona un diplomato o laureato in materie tecnico-scientifico che abbia frequentato corsi di specializzazione; si richiedono un’ottima conoscenza e capacità applicativa di normativa cogente in materia di sicurezza, normative macchine/impianti/attrezzature, tecniche per la valutazione dei rischi, normativa cogente in materia ambientale, regolamenti gestione dei rifiuti, sistemi di gestione sicurezza e ambiente.

Offerte di lavoro Amadori, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro in Amadori possono farlo collegandosi alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale, al fine di inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amadori
Commenti