Amazon assume a Piacenza, Milano e Cagliari

L'azienda e-commerce è in forte espansione in Italia e seleziona professionisti, ma anche giovani senza esperienza.

di piero81 24 ottobre 2015 15:05

Amazon, gigante dell’e-commerce, è alla ricerca di professionisti ma anche di giovani diplomati, laureati e laureandi senza esperienza, da inserire con contratto di stage/tirocinio o con contratto a tempo indeterminato in base alla posizione offerta.

Vi sono infatti nuovi posti di lavoro e stage disponibili dal momento che l’azienda è in forte crescita anche in Italia.

Offerte di lavoro Amazon, i posti disponibili

Tra le tante ricerche di personale in corso vi sono offerte di lavoro nella sede di Milano e le opportunità di lavoro nel centro distributivo di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza e nel nuovo Customer Service di Cagliari.

Per il maxi polo di distribuzione di Amazon sito a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna si cerca personale per ricoprire mansioni tecnico operative, le figure ricercate sono: operai addetti all’imballaggio, alla ricezione dei prodotti, alle spedizioni, allo smistamento e alla movimentazione della merce.

Nei capoluoghi Cagliari e Milano Amazon propone offerte a personale da assumere sia tempo determinato che indeterminato. A Cagliari è stato creato un nuovo centro di assistenza clienti, mentre per gli uffici della sede corporate di Milano si cercano figure manageriali.

Amazon, i requisiti

Per lavorare in Amazon è necessario essere laureati o laureandi, ma le offerte di lavoro sono estese anche a giovani al primo impiego per i quali sono disponibili stage presso il colosso dell’e-commerce. I candidati devono avere alcuni requisiti di base: competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese, ma per alcune posizioni è anche necessario conoscere un’altra lingua straniera in particolare Spagnolo, Francese e Tedesco.

Offerte di lavoro Amazon, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro Amazon o inviare un’auto-candidatura in vista di future opportunità possono collegarsi al sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amazon
Commenti