Amazon, assunzioni per 1000 magazzinieri in Italia

Intermediario della ricerca è l'agenzia interinale Gi Group.

di piero81 28 ottobre 2015 16:34

Amazon assume personale da inserire all’interno del polo di distribuzione di Castel San Giovanni (PC). L’azienda leader nell’e-commerce cerca 1000 magazzinieri per potenziare il settore logistico: l’annuncio di lavoro è destinato a candidati anche senza esperienza.


Ad occuparsi della ricerca e selezione del personale è l’agenzia interinale GiGroup, la quale nell’annuncio di lavoro non specifica il nome dell’azienda incaricante.

E’ logico pensare ad Amazon in quanto a Castel San Giovanni è appunto presente il centro distributivo dell’azienda multinazionale che opera nel settore del commercio elettronico. Nel corso del colloquio con i selezionatori i candidati devono dare la propria disponibilità al lavoro su turni.

Assunzioni Amazon, i requisiti

Per lavorare in Amazon come addetti al magazzino è necessario rispettare alcuni requisiti minimi richiesti dall’azienda:

  • conoscere la lingua italiana;
  • avere dimestichezza con i principali strumenti informatici;
  • propensione al lavoro di gruppo;
  • dare la propria disponibilità a lavorare su turni;
  • flessibilità oraria e affidabilità completano il profilo.

Vale la pena ricordare che non è necessario avere esperienza nelle attività di magazzino per potersi candidare.

L’agenzia interinale incaricata da Amazon, GiGroup, opera a livello internazionale nel settore dei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Oltre alla ricerca e selezione del personale, il Gruppo si occupa di fornire supporto a chi vuole rientrare nel mondo del lavoro, garantendo percorsi di formazione; inoltre fornisce consulenza sulle risorse umane, sul field marketing, sull’executive searche e sul permanent staffing.

In sostanza i candidati potranno rapportarsi con un’agenzia interinale molto seria e professionale che li accompagnerà sua durante il processo di selezione di Amazon, sia successivamente all’inserimento in azienda che avverrà con contratto a tempo determinato.

Assunzioni Amazon, come candidarsi

Coloro i quali desiderano cogliere questa opportunità e lavorare in Amazon nel settore logistico, possono inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ricordandovi di indicare nell’oggetto il numero di riferimento 130440.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amazon
Commenti