Amplifon cerca audiometristi e audioprotesisti

Il Gruppo è alla ricerca costante di nuove risorse motivate e desiderose di crescere professionalmente.

di Simona Torrettelli 3 Dicembre 2012 9:43

Amplifon è una società Italiana, fondata a Milano nel 1950 e si occupa della distribuzione dei sistemi uditivi, avvalendosi di professionisti qualificati per la creazione di apparecchiature via via sempre più avanzate e tecnologiche. La sordità rappresenta oggi una vera e propria piaga sociale, colpendo non solo le persone anziane ma qualsiasi fascia d’età. La tecnologia e l’innovazione raggiunti nel campo dei sistemi uditivi, fa Amplifon un leader mondiale in questo settore.

La filosofia di Amplifon è quella di puntare sulle persone, che nel Gruppo sono la risorsa più importante. Grazie al loro lavoro e alla loro capacità Amplifon ha potuto consolidare nel tempo la propria leadership fino al riconoscimento a livello internazionale. In Amplifon le risorse sono selezionate accuratamente con l’obiettivo di ottenere un team di professionisti il cui valore principale sia quello del lavoro in squadra e il raggiungimento dell’obiettivo comune. Il Gruppo cerca quindi figure professionali decise e consapevoli del proprio contributo, desiderose di crescere professionalmente.

Oggi Amplifon è presente in 14 Paesi, sia in Europa, che in Africa e Nord America, contanto una fitta rete di distribuzione che raggiunge i 3000 punti di vendita specializzati, i 3500 centri autorizzati e gli oltre 3500 audioproteisti che costituiscono l’organico. Amplifon è alla ricerca di audiometristi e audioprotesisti per potenziare la sua struttura.

In particolare Amplifon è alla ricerca di:

  • Responsabili Relazione Clienti
  • Audiometristi

che organizzino e gestiscano in totale autonomia giornate gratuite di prevenzione dell’udito.

  • Un HR System Administrative

La risorsa sarà responsabile dell’aggiornamento del database per i dipendenti.

  • Consulenti Commerciali

che organizzino gli appuntamenti e gli incontri di prevenzione gratuita con i potenziali clienti finalizzati alla vendita in filiale o a domicilio.

  • Audioprotesisti

Si tratta delle risorse professionali che provvedono alla selezione, adattamento e applicazione del dispositivo medico uditivo al paziente al fine di ristabilire il risultato uditivo.

Ulteriori informazioni sulle posizioni lavorative aperte in Amplifon sono consultabili alla pagina Lavora con noi del Gruppo.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]