Antal, 80 nuove assunzioni

I requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

di piero81 13 maggio 2016 10:20

Vi sono nuove e interessanti opportunità di lavoro stabile in Italia e all’estero: le propone Antal, a giovani e meno giovani. La società da anni si occupa, in tutto il mondo, di ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale, con oltre cinquecent professionisti al lavoro nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi.

Antal

In totale, le opportunità sono 80, tutte rigorosamente a tempo indeterminato ma accessibili a chi ha alcuni requisiti generici.

Si richiede, infatti, laurea, esperienza, lingua inglese scritta e parlata, serietà, capacità di problem solving e di lavoro in team. Le retribuzioni annue dei prescelti variano dai 30mila ai 70mila euro a seconda del ruolo e dell’esperienza maturata.

Tra i profili richiesti ci sono sales manager, retail rervice, key account manager, export manager e local store marketing manager. Ma Antal, per le sue aziende clienti, seleziona anche agenti, sales director, category manager, capo area, visual merchandising manager, store manager e floor manager.

Per quanto riguarda le sedi, invece, in Italia si parla di Milano, Cremona, Brescia, Modena, Torino, Genova, Venezia, Vicenza, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Firenze e Roma. All’estero, scrivanie libere in Svizzera, Germania, America del Sud, Giappone e Cina.

Siamo ottimisti sulla crescita del mercato del lavoro nel 2016 nel nostro paese – spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italy – già lo scorso anno abbiamo assistito a una ripresa dell’occupazione e alla crescita delle assunzioni a tempo indeterminato. Prevediamo che il trend positivo si confermerà anche nei prossimi mesi. Specie nei settori finance, accounting e it.

Assunzioni Antal, come candidarsi
Chi vuole candidarsi può inviare il proprio curriculum direttamente via posta elettronica, citando sempre il riferimento “CS80”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: antal
Commenti