Antony Morato assume a Napoli: come e dove inviare il curriculum

Il noto marchio di moda italiano è in cerca di risorse per una delle sedi presenti sul territorio nazionale.

di Elena Arrisico 6 febbraio 2013 9:00

Antony Morato – noto brand di moda – è in cerca di personale per una delle proprie sedi presenti in Italia.

Antony Morato è un marchio che vede la luce nel 2007, quando fu fondato da tre fratelli – Lello, Giovanni e Tania Caldarelli – con la passione per la moda maschile. Il brand è, oggi, una realtà internazionale che ha prodotto circa 4 milioni di capi di abbigliamento – poi distribuiti in 3 mila store nel mondo – rivolti ad una clientela giovane, tra i 18 ed i 35 anni di età. I punti vendita nel mondo sono circa 2.800 e sorgono in paesi – oltre all’Italia – come la Spagna ed i Paesi Bassi.

Al momento, Antony Morato cerca un Export Area Manager da assumere ed inserire presso la propria sede presente a Nola – in provincia di Napoli – ma è anche possibile inviare una candidatura spontanea, se ritenete che siano altre le posizioni lavorative più idonee alle vostre esigenze e capacità.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Antony Morato dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

Inoltre, se nessuna delle posizioni attualmente attive dovesse rispecchiare le vostre esigenze, è possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti