Apple assume giovani laureati

La nota azienda di informatica è alla ricerca di giovani talenti da inserire presso gli store di tutto il mondo.

di Elena Arrisico 15 novembre 2012 9:05

La Apple è in cerca di giovani a cui offrire diverse opportunità di lavoro e di carriera: la nota azienda di informatica è, infatti, alla ricerca di ragazzi neolaureati da inserire nell’Apple Store Leader Program.

L’azienda statunitense ha preparato un programma, che consiste in una full-immersion di 24 mesi per dare ai laureati selezionati la possibilità di conoscere ogni aspetto della gestione e del funzionamento di un Apple Store. I candidati scelti verranno affiancati da un Market Leader e parteciperanno alle esperienze di training, nonché lavoreranno in posizioni importanti per lo store e contribuiranno alla guida del team che vi lavora.

I laureati che al termine del programma biennale avranno dimostrato di avere eccellenti capacità di leadership, avranno l’occasione di candidarsi per posizioni di responsabilità in uno degli Apple Store nel mondo.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare? Eccoli:

  • Laurea conseguita entro giugno 2013 con votazione superiore a 100/110
  • Precedenti esperienze in ruoli di leadership in gruppi studenteschi, club, associazioni o sul posto di lavoro
  • Forte motivazione
  • Desiderio di imparare
  • Amore per la tecnologia

I negozi Apple vantano oltre 170 milioni di visitatori ogni anno e, quasi ogni settimana, un nuovo punto vendita vede la luce: è per questo motivo che la multinazionale è alla costante ricerca di leader da inserire nei vari store sparsi per il mondo.

Se siete interessati alle future assunzioni proposte, potete candidarvi andando sul sito web della Apple e registrando il vostro curriculum vitae – completo di lettera di presentazione – tramite la compilazione dell’apposito form.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti