Apple assume in tutta Italia

Interessanti opportunità di impiego presso gli store Apple di tutta Italia: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 18 agosto 2014 9:02

Apple è un brand che non ha certo necessità di presentazione: i suoi prodotti – computer, smartphone e tablet – sono commercializzati in tutto il mondo e la sua clientela, proprio grazie all’alta qualità e all’avanzato livello tecnologico, è in costante aumento.

Anche in Italia i prodotti Apple sono particolarmente apprezzati e in questi ultimi anni l’azienda di Cupertino, la città americana dove ha la sua sede centrale, si sta capillarmente espandendo sul territorio con un numero crescente di store dedicati, per i quali la Apple sta cercando in questi ultimi giorni nuovo personale. Sono tante le posizioni aperte: di seguito il dettaglio delle varie mansioni ricercate e le informazioni per l’invio del proprio curriculum vitae.

Offerte di lavoro Apple, le posizioni aperte

Apple Store Leader Program
Business Leader
Business Manager
Specialista Business
Creative
Esperto
Genius
Specialista magazzino
Manager
Market Leader
Solution Engineer
Specialista
Store Leader
Specialista Assistenza

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Apple per le varie posizioni aperte in questo periodo presso i suoi store italiani, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale a questo link. Selezionando Italia tra i vari filtri di ricerca si visualizzerà l’elenco delle posizioni aperte nel nostro paese e, cliccando sulla posizione di proprio interesse, si potranno conoscere tutti i dettagli sui requisiti, le modalità di lavoro e quelle contrattuali.

Per l’invio del curriculum si deve possedere un ID Apple, lo stesso che si utilizza per i servizi iTunes, o crearlo se non lo si possiede. Si raccomanda di inviare il curriculum corredato da lettera di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple
Commenti