Arco spedizioni cerca personale

L'azienda è alla ricerca di candidati da inserire in diversi settori d'impiego.

di Valentina Cervelli 30 agosto 2017 11:13

Arco Spedizioni è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico. Il corriere ha lanciato una vera e propria campagna di assunzioni rivolta sia ad autisti sia a personale da inserire nelle filiali in diverse parti d’Italia: vediamo insieme quali sono le informazioni necessarie per inviare la propria candidatura.

Il corriere è in particolare alla ricerca di padroncini che lavoreranno per la filiale di Mantova a seconda delle esigenze: è specificato che gli stessi dovranno avere disposizione un mezzo di portata 3500/6000 kg, con sponda, telonato o cassonato e siano inoltre in possesso di patente B / C + ADR per gestire carichi di una certa tipologia. Arco Spedizioni è alla ricerca di padroncini anche per la zona di Verbania: a differenza del caso precedente, per ciò che concerne l’opportunità di impiego in questa zona è necessario che i candidati abbiano mezzi di massa complessiva 35 quintali e 8 bancali, per ritiri e consegne.

Il corriere è alla ricerca anche di personale che possa essere inserito in ufficio a seconda delle esigenze. A Forlì l’azienda è in necessità di un impiegato/a logistica e trasporti che si occupi di inserimento dati, gestione ordini, gestione inventario, assistenza clienti, bollettazione e archivio. In questo caso il personale da assumere deve possedere esperienza pregressa nel ruolo anche se viene riservato il diritto di poter assumere un giovane da formare completamente. E’ inoltre ricercato, in zona Monza, un geometra esperto in manutenzioni industriali.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Arco Spedizioni, è necessario collegarsi  sulla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale dell’azienda dalla quale è possibile inviare direttamente la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti