Ariston assume: come candidarsi

Il noto brand, che si occupa del comfort termico per la casa, è alla ricerca di personale da assumere in Italia e nel mondo.

di Elena Arrisico 11 dicembre 2012 9:00

Ariston – noto brand di apparecchiature per il comfort termico per la casa – è alla ricerca di personale da assumere in Italia e nel mondo.

Ariston è un marchio di apparecchiature per il comfort termico per la casa – come riscaldamento e climatizzazione – presente sul mercato dal 1960. Il nome “Ariston” gli fu dato per via del suo fondatore Aristide Merloni e per la parola greca che significa “il migliore“.

La nota azienda valorizza e promuove lo spirito imprenditoriale, la flessibilità e la capacità di confronto quotidiano tra le diverse culture presenti all’interno della società. Ariston è alla ricerca delle migliori professionalità, che abbiano la giusta determinazione per un impegno costante e per il raggiungimento dei risultati.

Sei uno studente o un neolaureato? Per gli studenti/laureandi interessati a confrontarsi con un contesto aziendale dinamico e strutturato, l’azienda offre l’opportunità di realizzare stage della durata di 6 mesi per introdurre i giovani laureati alle attività dell’azienda. Sono previsti rimborso spese, mensa aziendale ed il supporto nella ricerca di una sistemazione.

Sei un manager o un professionista? L’azienda ricerca professionisti e manager, che si riconoscano nei valori del noto brand e che vogliano confrontarsi con un ambiente sfidante, internazionale e multiculturale, contribuendo con il proprio talento, le proprie competenze ed il proprio entusiasmo al raggiungimento degli obiettivi della mission aziendale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Ariston, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti