Ariston assume: come candidarsi

Il noto brand, che si occupa del comfort termico per la casa, è alla ricerca di personale da assumere in Italia e nel mondo.

di Elena Arrisico 11 Dicembre 2012 9:00

Ariston – noto brand di apparecchiature per il comfort termico per la casa – è alla ricerca di personale da assumere in Italia e nel mondo.

Ariston è un marchio di apparecchiature per il comfort termico per la casa – come riscaldamento e climatizzazione – presente sul mercato dal 1960. Il nome “Ariston” gli fu dato per via del suo fondatore Aristide Merloni e per la parola greca che significa “il migliore“.

La nota azienda valorizza e promuove lo spirito imprenditoriale, la flessibilità e la capacità di confronto quotidiano tra le diverse culture presenti all’interno della società. Ariston è alla ricerca delle migliori professionalità, che abbiano la giusta determinazione per un impegno costante e per il raggiungimento dei risultati.

Sei uno studente o un neolaureato? Per gli studenti/laureandi interessati a confrontarsi con un contesto aziendale dinamico e strutturato, l’azienda offre l’opportunità di realizzare stage della durata di 6 mesi per introdurre i giovani laureati alle attività dell’azienda. Sono previsti rimborso spese, mensa aziendale ed il supporto nella ricerca di una sistemazione.

Sei un manager o un professionista? L’azienda ricerca professionisti e manager, che si riconoscano nei valori del noto brand e che vogliano confrontarsi con un ambiente sfidante, internazionale e multiculturale, contribuendo con il proprio talento, le proprie competenze ed il proprio entusiasmo al raggiungimento degli obiettivi della mission aziendale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Ariston, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]