Art Swiss offre lavoro nella ricezione turistica

Sono sempre numerose le occasioni di lavoro aperte presso Art Swiss, rivolte a giovani preparati e dinamici.

di Simona Torrettelli 18 dicembre 2012 12:40

Art Swiss è una società che si occupa del Tourism Entertainment, attraverso una selezione e formazione di personale qualificato mirato all’inserimento di figure professionali all’interno delle sue strutture turistico alberghiere sparse in tutto il mondo. Il gruppo si occupa anche dell’ideazione e organizzazione di tutte le attività sportive e ricreative per adulti e bambini, curando il tutto in modo professionale. Il gruppo è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico.

POSIZIONI LAVORATIVE APERTE

ANIMAZIONE:

  • Animatori di contatto. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, espansività, uso del microfono e attitudine ad esibirsi;
  • Hostess. E’ necessaria bella presenza e comunicatività;
  • Coreografi/Ballerine. Si cercano persone con esperienza e capacità tecnico/organizzative;
  • Costumiste. E’ richiesa esperienza di taglio e cucito, creatività e fantasia;
  • Scenografo. Si richiede esperienza, buone doti di creatività e spirito d’iniziativa;
  • Tecnico Suono/Luci e Dj. Si richiede esperienza nel ruolo e nel campo artistico/teatrale o nel montaggio e installazione di attrezzature sonore, elettriche e manutenzione del materiale. Per il ruolo di Dj si richiede buona conoscenza musicale e tecnica, per animare la discoteca.
  • Chitarristi/Musicisti Piano Bar. Sono necessarie doti musicali e/o canore, per i musicisti un repertorio di vario genere italiano e internazionale e possesso di strumentazione propria;

SPORT
Si ricercano istruttori nelle seguenti discipline sportive previste al villaggio e soprattutto ragazzi con esperienza in un ambito sportivo e buone doti di comunicatività:

  • Vela, Windsurf, Canoa, Tennisti, Istruttori Palestra, Arcieri, Istruttori Nuoto, Istruttori Gym, Assistenti Bagnanti e Torneisti.

MINICLUB
Si ricercano animatori per assistenza bambini e ragazzi (dai 3 ai 17 anni). Si richiedono maturata esperienza nel settore, formazione pedagogica e psicologica adeguata (diploma o laurea in corso), passione per le attività, dinamismo, creatività, personale con esperienza di insegnamento di danza, laboratori manuali e teatrali, scoutismo e animazione per feste.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte lavorative aperte presso Art Swiss, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina Lavora con noi del gruppo e seguire le indicazione per l’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti