Artsana assume nel campo dei prodotti sanitari e per l’infanzia

Il noto brand italiano cerca personale da inserire nel proprio team presente nel nostro paese.

di Elena Arrisico 22 giugno 2013 9:10

Artsana – famosa azienda italiana, che lavora da molti anni con successo nel campo dei prodotti sanitari e dei prodotti per l’infanzia – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

Artsana è un’azienda italiana abbastanza conosciuta, che è stata fondata nel lontano 1946 da Pietro Catelli, che la creò come agenzia specializzata nella medicazione. Oggi, il brand italiano ha la sua sede principale a Grandate – in provincia di Como – e lavora nel settore della distribuzione di prodotti sanitari e di prodotti per l’infanzia, grazie alla collaborazione di circa 7 mila dipendenti che operano per offrire prodotti di qualità alla propria clientela. Fra i marchi più famosi dell’azienda, Artsana vanta la Chicco, Pic Indolor, Lycia, Control e Prénatal.

Al momento, Artsana sta cercando alcune figure professionali da assumere ed inserire nel proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata alle opportunità di impiego attualmente disponibili per le quali è possibile inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi; oltre ad alcuni dei requisiti richiesti:

R&D Manager Cosmetics:

  • Laurea ad indirizzo chimico-farmaceutico, tossicologico o medico
  • Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Artsana dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda italiana, che opera da anni con successo nel settore dei prodotti sanitari e dei prodotti per l’infanzia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti