Asl di Olbia: bando per l’assunzione di 110 infermieri e 70 OSS

Nuove assunzione alla ASL n. 2 di Olbia. L'Azienda Sanitaria Locale apre le porte a numerosi Infermieri ed Operatori Socio-Sanitari.

di Simona Torrettelli 8 novembre 2012 11:09

L’ASL n. 2 di Olbia ha proposto 2 bandi di concorso per l’assunzione di 180 figure professionali, fra cui 110 Infermieri e 70 Operatori Socio-Sanitari. Il Bando scadrà solo il 22 novembre 2012 quindi c’è ancora tempo per visionarlo nei dettagli ed eventualmente proporre la propria domanda di partecipazione.

La ASL n.2 di Olbia, che fa parte delle 8 Aziende Sanitarie Locali della Regione Sardegna, è nata nel 1995 grazie alla fusione dell’ASL n.4 di Olbia e dell’ASL n.3 di Tempio Pausania. Ad oggi, per evitare la frammentazione dei servizi a causa del vasto territorio nella parte nord-orientale dell’Isola, questa Azienda Sanitaria resta divisa in due Distretti. Tra i servizi garantiti ai cittadini:

Assistenza Ospedaliera gratuita;
Assistenza specialistica ambulatoriale;
Erogazione dei farmaci;
Assistenza psichiatrica;
Assistenza ai pazienti affetti da dipendenze;
Assistenza domiciliare;
Servizi dei Consultori familiari;
Educazione materna infantile;
Educazione all’igiene e alla sanità;
Sicurezza sul lavoro;
Assistenza veterinaria.

Se ritenete di appartenere ad una delle due categorie, Infermiere o OSS, vediamo i dettagli del Bando di concorso e come presentare la domanda.

CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 110 INFERMIERI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – categoria D
Requisiti fondamentali per candidarsi: Laurea di I Livello in Infermieristica e l’Iscrizione all’Albo Professionale;

CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 70 OPERATORI SOCIO-SANITARI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – categoria Bs
Requisiti fondamentali per candidarsi: Diploma di Istruzione Secondaria di Primo Grado e il titolo di OSS;

Tutte le informazioni utili, nonchè i fac-simile secondo cui redigere le domande di partecipazione, le potrete trovare visitando il sito ufficiale dell’ASL di Olbia alla sezione Concorsi e selezioni, dove potrete scaricare il bando completo.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, sito in via Bazzoni Sircana n. 2A 07026 Olbia (OT), entro e non oltre il prossimo 22 novembre 2012. Le domande potranno essere consegnate a mano o spedite tramite raccomandata AR, farà fede il timbro postale.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti