Assicurazioni Generali cerca personale in Italia: come candidarsi

Ecco chi cerca la nota compagnia di assicurazioni nata in Italia, nel lontano 1831.

di Elena Arrisico 12 ottobre 2013 9:05

Assicurazioni Generali – famosa compagnia di assicurazioni italiana nata nei primi dell’800 – ha avviato delle selezioni di personale, tramite il proprio sito web, finalizzate all’assunzione ed all”inserimento di persone di talento, presso le proprie numerose sedi presenti in Italia.

Assicurazioni Generali è una nota compagnia di assicurazioni di fama mondiale, che ha visto la luce in Italia e che opera, soprattutto, in Europa occidentale, in America settentrionale ed in Oriente. Oggi, il gruppo è una delle più importanti assicurazioni esistenti al mondo e ha la propria sede principale a Trieste, città dove nacque, nel lontano 1831. La compagnia di assicurazioni, inoltre, vanta la sua presenza in ben 65 paesi del mondo, oltre a comprendere i seguenti marchi all’interno della propria squadra: INA Assitalia, Alleanza Toro, Europ Assistance, Generali Deutschland, Genertel, Genertellife, Fata Assicurazioni, Augusta Assicurazioni, Banca Generali e BSI SA. Nel nostro paese, invece, Assicurazioni Generali è presente con numerose sedi, presso cui lavorano più di 8 mila professionisti assicurativi, che operano per soddisfare ed offrire servizi di qualità alla propria clientela.

Al momento, Assicurazioni Generali è alla ricerca di personale da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente su tutto il nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcuni dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di entrare a far parte del settore assicurativo in Italia:

  • Entusiasmo
  • Energia
  • Ottime capacità relazionali
  • Spiccate doti comunicative
  • Spirito imprenditoriale
  • Motivazione
  • Voglia di crescere ed imparare
  • Capacità di raggiungere risultati eccellenti

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Assicurazioni Generali dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla compagnia assicurativa.

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