Assunzioni a La Feltrinelli: come e dove inviare il curriculum vitae

La famosa casa editrice italiana offre la possibilità di frequentare stage e di inviare la propria candidatura spontanea per l'Italia.

di Elena Arrisico 8 marzo 2013 9:05

La Feltrinelli – nota casa editrice italiana – è alla costante ricerca di giovani di talento da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

La Feltrinelli è una delle case editrici più famose presenti in Italia. Fondata nel 1954 a Milano da Giangiacomo Feltrinelli, il primo libro pubblicato da La Feltrinelli fu l’autobiografia del primo ministro indiano, Jawaharlal Nehru; successivamente, arrivarono best seller internazionali come Il Dottor Zivago di Boris Pasternak ed Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa alla fine degli anni ’50.

Oggi, il gruppo dà lavoro ad oltre 1500 persone, tra la sede centrale ed i vari store presenti sul nostro territorio nazionale. La mission de La Feltrinelli è quella di diffondere la cultura in Italia, prestando particolare attenzione alle esigenze dei clienti con passione e professionalità.

Al momento, La Feltrinelli è in cerca di giovani da inserire in tirocini e di persone che abbiano voglia di inviare una candidatura spontanea per entrare a far parte e lavorare nel gruppo. Diamo un’occhiata allo stage attualmente attivo e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Controllo di Gestione:

  • Essere laureando o neolaureato in Economia Aziendale, indirizzo Amministrazione e Controllo
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in special modo di Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità analitiche
  • Riservatezza
  • Precisione
  • Curiosità
  • Voglia di imparare
  • Voglia di mettersi in gioco

L’impegno sarà di tipo full-time ed è previsto anche un rimborso spese mensile, oltre al ticket restaurant.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web de La Feltrinelli dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti