Lavorare come agenti di vendita Vorwerk Folletto

Cercate un impiego nel settore della vendita diretta? Ecco le opportunità presso un'azienda solida, che vanta 2 milioni e mezzo di clienti.

di piero81 1 Giugno 2015 11:57

Vorwerk Folletto, azienda nata nel 1938 che vanta un fatturato annuo pari a 498 milioni di euro, è alla ricerca di agenti di vendita anche al primo impiego da inserire nel proprio network.

Entrare a far parte del team equivale ad essere parte di un gruppo presente a livello internazionale, che conta già su quattromila agenti e su un bacino di clienti molto ampio: due milioni e mezzo di famiglie servite mediante il canale di vendita ‘porta a porta’. Vorwerk Folletto, che ha da poco compiuto 75 anni di attività in Italia, è un brand solido. Dispone di quattrocento centri assistenza autorizzati e basa la sua relazione con la clientela puntando su affidabilità, correttezza e rispetto.

Quella del ‘porta a porta’, negli anni, si è rivelata essere una strategia vincente. Il prodotto viene presentato in via diretta, in maniera professionale. Gli agenti di vendita dispongono infatti di un tesserino di riconoscimento emesso ai sensi delle leggi vigenti in materia di vendita diretta.

Gli agenti di vendita Vorwerk Folletto frequentano corsi di formazione e aggiornamento gratuiti per progredire nella loro attività, ed ottengono importanti gratificazioni dal punto di vista economico e da quello della carriera. Inizialmente sono affiancati costantemente da un tutor, che fornirà loro tutte le competenze necessarie al fine di iniziare con successo la professione della vendita mediante canale diretto con il cliente.

Lavorare come Agente Vorwerk Folletto non richiede limiti di età. Non è richiesto inoltre alcun investimento iniziale.

Agenti di vendita Vorwerk Folletto, come candidarsi

Per lavorare come agenti di vendita Vorwerk Folletto si può scegliere di contattare una delle sessanta sedi aziendali per fissare un incontro riservato e personalizzato, mettersi in contatto con l’ufficio commerciale più vicino nella propria regione oppure compilare il modulo professionale presente sul sito dell’azienda.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]