Assunzioni Allianz: come candidarsi ed inviare il proprio curriculum

La compagnia tedesca offre opportunità di impiego a tempo indeterminato, all'interno della propria realtà internazionale.

di Elena Arrisico 31 maggio 2013 9:00

Allianz – famoso brand tedesco, che opera nel settore assicurativo – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

Allianz SE è una nota azienda, che si occupa di servizi finanziari e che lavora soprattutto nel settore assicurativo, dove è tra i leader in Europa. La sede principale del marchio si trova a Monaco – in Germania – ma è stata fondata a Berlino nel lontano 1890 ed è presente a Monaco di Baviera soltanto dal 1949. Nei primi anni del ‘900, Allianz vide nascere i suoi primi uffici a Londra, poi negli anni ’50 a Parigi ed in Italia negli anni ’60; successivamente, prosegue il proprio piano di espansione in Gran Bretagna, USA, Spagna, Olanda, Brasile e, negli anni ’90, in ben 8 stati dell’Europa dell’est ed in Asia, Cina e Corea del Sud.

Ad oggi, il gruppo Allianz è presente in oltre 70 paesi del mondo, dove trovano impiego più di 180 mila lavoratori che forniscono agli oltre 80 milioni di clienti servizi assicurativi, finanziari e bancari di alta qualità.

Al momento, Allianz è alla ricerca di nuove risorse sul nostro territorio nazionale e, in particolar modo, di Digital Office a Milano. Vediamo, quindi, alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizioni lavorativa, inviando il proprio curriculum vitae:

  • Esperienza di almeno 3-5 anni
  • Conoscenze in trend digitali e nuove applicazioni
  • Capacità di coinvolgere i principali attori delle diverse aree
  • aziendali nelle decisioni e di delegare a loro le realizzazioni
  • mantenendone la supervisione
  • Intercettare i trend digitali e le nuove tecnologie, identificandone le opportunità di business concrete a maggior valore
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, dunque è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Allianz dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda tedesca.

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