Assunzioni Antony Morato in Italia: dove inviare il CV e candidarsi

Il marchio italiano cerca risorse da inserire presso gli store del nostro paese.

di Elena Arrisico 5 agosto 2013 16:52

Antony Morato – famosa azienda operante nel settore dell’abbigliamento – sta cercando nuovo personale da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti in Italia.

Antony Morato è un brand italiano nato nel 2007, grazie ad un’idea di Lello, Giovanni e Tania Caldarelli, tre fratelli con la passione per la moda maschile. Oggi, il marchio vanta circa 4 milioni di capi di abbigliamento distribuiti nel nostro paese e nel resto del mondo, presso circa 3 mila punti vendita: l’azienda si rivolge, in special modo, a ragazzi dai 18 ai 35 anni di età.

Attualmente, Antony Morato è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle opportunità di impiego al momento disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Export Area Manager:

  • Esperienza in ambito commerciale e nel ruolo nel settore abbigliamento
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza della lingua francese
  • Capacità di leadership, di gestire e sviluppare progetti in team
  • Elevato orientamento ai risultati

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Antony Morato dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da anni e con successo, nel settore dell’abbigliamento giovanile, sia nel nostro paese che nel resto del mondo.

Inoltre, l’azienda offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea e vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti