Assunzioni Conad: pronti 5800 nuovi posti

L'azienda è in procinto di aprire diversi punti vendita sparsi per tutta Italia. Le assunzioni saranno gestite dai supermercati sul territorio.

di Elena Arrisico 11 novembre 2012 8:05

Conad – sigla del Consorzio Nazionale Dettaglianti – è in cerca di personale da assumere, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Le figure professionali più ricercate, fra le altre, sono gli addetti alla vendita – anche farmacisti con esperienza – ed i cuochi.

L’azienda – con sede centrale a Bologna e formata da 8 cooperative di dettaglianti ed operanti – ha presentato un piano di sviluppo e di innovazione, che riguarda il biennio del 2013-2014: il gruppo Conad, infatti, aprirà presto dei nuovi punti vendita che vedranno l’assunzione di ben 5800 lavoratori, in diverse posizioni ed in tutto il territorio nazionale.

Le assunzioni saranno gestite direttamente dai supermercati sul territorio e riguarderanno molteplici figure professionali, che andranno a lavorare presso i vari punti vendita sparsi per tutta Italia.

Se siete incuriositi e desiderate saperne di più in merito, sul sito web dell’azienda si possono sfogliare tutte le posizioni lavorative aperte al momento: basta cliccare sulla voce “Lavora con Noi“, dove sarà anche possibile candidarsi, inviando il proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti