Assunzioni Decathlon: le offerte dell’azienda e come candidarsi

Avete spirito di squadra ed amate lo sport? Ecco le posizioni attive all'interno dell'azienda francese.

di Elena Arrisico 21 maggio 2013 9:00

Decathlon – nota catena di store dedicata agli articoli sportivi – è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita in Italia.

Decathlon è un’azienda francese di fama mondiale, che possiede una catena di negozi dedicati ad articoli sportivi. Fondata da Michel Leclercq nel 1976 in Francia, ebbe subito successo e, per questa ragione, già nel 1986 aveva store in Germania e, nel 1999, punti vendita anche nel Regno Unito e negli USA.

L’azienda produce e distribuisce, in special modo, articoli sportivi ed ogni brand che ne fa parte si occupa di una determinata categoria: fra i tanti, Artengo si occupa di sport con racchetta, Domyos di fitness, arti marziali e sport a contatto, Fouganza di equitazione, Geonaute  di atletica, Kipsta di sport di squadra, Inesis di golf, Kalenji di corsa, Newfeel di walking, Geologic di sport e giochi di precisione, Tribord di sport in acqua, Quechua di escursionismo ed alpinismo, Wed’ze di sci e snowboard, Btwin e Rockrider di ciclismo, Simond di arrampicata ed alpinismo, Oxelo di roller e skate, Aptonia di nutrizione, cure ed ottica e Nabaiji di nuoto.

I punti vendita Decathlon si trovano in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Svezia, Russia, Ungheria, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, India, Turchia, Polonia, Romania, Cina e Brasile. Sul nostro territorio nazionale, sorgono circa 80 store che si trovano, per l’esattezza, in 17 regioni italiane.

Al momento, Decathlon è in cerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente nel nostro paese, quali? Vediamole:

  • Addetto alla Vendita
  • Responsabile Reparto Sport
  • Responsabile Reparto Logistica
  • Magazziniere
  • Analista Contabile

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni attualmente disponibili? Visitate il sito web di Decathlon dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda francese.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti