Decathlon, assunzioni in tutta Italia

Tutte le opportunità di lavoro presso l'azienda francese in questo periodo.

di piero81 16 Maggio 2016 22:45

Decathlon, azienda francese che produce articoli per il tempo libero e per lo sport, fa parte del gruppo Oxylane. E’ nata nel 1976 ed oggi vanta stores in tutta Europa. Si tratta di un gruppo che puo’ vantare una solida leadership nel suo segmento di riferimento.

decathlon

L’opportunità di lavorare presso tale brand è dunque ghiotta per i giovani amanti dello sport. Ad oggi, le assunzioni sono molteplici e riguardano diverse figure professionali. Oltretutto, crescono anche le opportunità di effettuare stage formativi di due tipi: curriculari oppure extracurriculari, questi sono sempre retribuiti e, in caso di necessità aziendale, con vista sul posto.

Decathlon, le offerte di lavoro

In primo luogo, il gruppo Decathlon è alla ricerca di quindici responsabili di reparto. “I candidati” – spiegano dall’azienda – “devono essere neolaureati, interessati a vivere un’esperienza professionale nella gdo, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. La passione per lo sport, il dinamismo, il senso del team e del costante servizio al cliente completano il profilo ideale”.
Nei punti vendita di tutta Italia, invece, porte aperte ai classici venditori sportivi: tutti studenti universitari o comunque interessati allo sport, disponibili, flessibili e con capacità di accogliere i clienti in modo professionale e proporre servizi e prodotti. Infine, servono Hostess e Steward di cassa da impiegare con contratto part time. Tutte le posizioni disponibili al momento prevedono l’inserimento diretto in azienda, con un iniziale contratto a tempo determinato.

Assunzioni Decathlon, come candidarsi

Chi desidera candidarsi può farlo inviando il proprio curriculum attraverso la pagina Decathlon dedicata alle selezioni del personale.

Tags: decathlon
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]