Assunzioni Diesel, ecco come e dove inviare la candidatura

La nota multinazionale è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire in Italia e all'estero.

di Elena Arrisico 15 febbraio 2013 9:05

La Diesel – nota azienda, che opera nel settore dell’abbigliamento – è alla costante ricerca di personale da assumere ed inserire nei propri store in Italia e nel mondo.

La Diesel è una multinazionale, che ha la sua sede principale a Breganze – in provincia di Vicenza – ma ha punti vendita in tutto il mondo. Fondata nel 1978 da Renzo Rosso, l’azienda produce e distribuisce abbigliamento rivolto sia a uomini che donne. Il primo store a New York venne aperto nel 1996 e, oggi, l’azienda conta circa 2.200 dipendenti che lavorano nei 17 stabilimenti presenti in America, Europa ed Asia.

Al momento, la Diesel dà l’opportunità di inviare una candidatura spontanea per diverse posizioni in Italia e nel mondo. Quali sono alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Passione
  • Amore insaziabile per la moda

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Diesel dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae – completo di lettera di presentazione – via e-mail, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Inoltre, è possibile visionare anche gli indirizzi di posta elettronica per le posizioni lavorative all’estero. La Diesel vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: diesel · italia · moda
Commenti