Assunzioni Idea Futura: come e dove inviare il proprio curriculum

Cercate un impiego nel settore informatico ed in una struttura in crescita? Ecco le offerte di Idea Futura.

di Elena Arrisico 20 luglio 2013 9:00

Idea Futura – nota azienda che si occupa, da anni, della realizzazione di siti web nel nostro paese – è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Idea Futura è un’azienda che si occupa, dal 2002, dello sviluppo e della vendita della piattaforma FlexCMP: il brand, infatti, mira a collaborare con la propria clientela per migliorare la presenza sul web e soddisfare le aspettative dei propri clienti, grazie al lavoro dei propri impiegati.

Al momento, Idea Futura sta cercando alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Sviluppatori PHP:

  • Esperienza nella realizzazione di progetti web basati su PHP
  • Ottima conoscenza di SQL, in particolare con MySQL
  • Ottima conoscenza di XHTML e CSS
  • Conoscenza di ambienti Linux, Jquery e delle tematiche di accessibilità web
  • Flessibilità
  • Precisione
  • Alta motivazione
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale di breve durata, da 1 a 3 giorni circa
  • Residenza nella zona di lavoro o in province limitrofe

Il tipo di contratto di lavoro offerto dipenderà dalla competenza dei candidati, ma vi sono possibilità di crescita professionale ed economica.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web FlexCMP dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio, di eventuali link a progetti realizzati e di una descrizione delle attività svolte – secondo le modalità richieste dall’azienda e cioè, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti