Assunzioni in banca con Intesa San Paolo

Lavoro e stage nelle sedi e nelle filiali italiane di Intesa San Paolo: le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 11 aprile 2015 10:12

Tra i principali gruppi bancari operanti in Italia, Intesa San Paolo è capillarmente presente su tutto il territorio nazionale e anche all’estero con diverse sedi e filiali, per le quali al momento è alla ricerca di nuovo personale.

Le posizioni aperte riguardano diversi profili professionali, anche senza esperienza. Vediamo qui di seguito quali sono e le modalità di invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Intesa SanPaolo, le posizioni aperte

Intesa San Paolo è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Date Analyst – Milano
    Richiesta laurea in Matematica, Economia, Informatica o Statistica, almeno tre anni di esperienza in posizione analoga, approfondita conoscenza con gli strumenti di analisi.
  • Business Planning Analyst – Milano
    Requisiti: Conoscenza avanzata degli strumenti di Microsoft Office, laurea in Economia o Matematica, approfondita conoscenza delle lingua inglese sia parlata che scritta, almeno due anni di esperienza nel ruolo.
  • Corporate Clients Specialist – Milano
    Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nella gestione di portafogli di clientela Corporate.
  • Private Banker – Tutta Italia
    Requisiti: laurea in Economia e Commercio o titolo/esperienza equipollente, esperienza di almeno 5 anni nella gestione di portafogli di clientela Private, documentata esperienza nella gestione di portafogli complessi del valore uguale o superiore a 70mln di Euro, iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari, percorso di formazione IVASS base e relativi aggiornamenti.

Inoltre Intesa San Paolo è alla ricerca di giovani laureati e laureandi da avviare alla carriera bancaria attraverso percorsi di formazione on the job. Al momento gli stage attivi si riferiscono alle aree Corporate Finance, Loan Agency, Loan Structuring e Consulenza Societaria.

Offerte di lavoro Intesa SanPaolo, Come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte in Intesa San Paolo e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della banca dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti