Assunzioni in Mitsubishi Electric: come fare richiesta e candidarsi

La compagnia giapponese è in cerca di giovani di talento sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 14 marzo 2013 9:15

La Mitsubishi Electric – nota azienda giapponese, che si occupa di elettronica – è in cerca di alcune figure professionali da inserire nel proprio team presente in Italia.

La Mitsubishi Electric ha la sua sede principale a Tokyo, dove fu fondata nei primi anni del ‘900. Negli anni ’60, l’azienda iniziò ad espandersi, estendendo la propria produzione anche al settore informatico, a quello della climatizzazione e dell’energia fotovoltaica.

Al momento, la Mitsubishi Electric è in cerca di giovani talenti desiderosi di entrare a far parte di un team dinamico ed internazionale. Le figure professionali attualmente ricercate sono le seguenti:

  • Technical Trainer
  • Field Service Engineer

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Mitsubishi Electric dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti