Assunzioni in PC City: come fare richiesta ed inviare il curriculum

Il brand è alla ricerca di personale per le proprie sedi presenti sul territorio nazionale.

di Elena Arrisico 13 marzo 2013 11:52

PC City – nota catena di store operanti nel campo dell’informatica e degli elettrodomestici – è in cerca di nuove risorse da inserire nel proprio team, in Italia.

PC City è un’azienda della DSG International PLC, che è presente in Italia, in Francia ed in Spagna, dove vanta circa una 60ina di store. Il brand offre alla propria clientela oltre 4 mila articoli fra personal computer, lettori MP3, macchine fotografiche, libri, giochi e molto altro ancora.

Al momento, PC City è in cerca di nuove risorse da poter inserire presso i propri store presenti sul territorio nazionale; in special modo, attualmente, è ricercata la figura di Branch Manager, ma è anche possibile inoltrare una candidatura spontanea per il ruolo di maggiore preferenza.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web PC City dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti