Assunzioni in Volotea: come inviare il curriculum vitae e candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in un ambiente giovane ed internazionale? Ecco l'occasione che fa per voi.

di Elena Arrisico 25 marzo 2013 10:20

Volotea – nota compagnia aerea spagnola – è in cerca di nuovo personale da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Volotea è una compagnia aerea, che la sua sede principale a Barcellona, in Spagna. Fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, le prime basi aperte in Italia sono quelle che si trovano presso gli aeroporti di Venezia e di Palermo. Obiettivo della compagnia aerea spagnola è quello di fornire voli diretti, a prezzi competitivi, presso città europee che hanno un servizio attualmente non soddisfacente o addirittura inesistente.

Al momento, data l’espansione della compagnia aerea, Volotea è in cerca di numerose persone di talento da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente sul nostro territorio nazionale. Le figure professionali attualmente ricercate sono le seguenti:

  • Volotea Groups & TTOO Manager
  • Volotea Cabin Crew Director
  • Financial Planning and Analysis Manager
  • Assistente di Volo

Requisito fondamentale per potersi candidare è l’ottima conoscenza della lingua inglese; importanti sono, inoltre, l’energia, l’entusiasmo, l’iniziativa, la passione, la flessibilità, lo spirito di squadra, la cordialità, la positività e la disponibilità alla mobilità geografica.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Volotea dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti