Assunzioni Iperceramica, ecco quali e come inviare la candidatura

Se siete dei ragazzi brillanti e vorreste far carriera in un ambiente dinamico ed in crescita, ecco cosa offre Iperceramica.

di Elena Arrisico 1 luglio 2013 9:00

Iperceramica – nota catena di store presenti nel nostro paese e specializzati nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet ed arredo bagno – è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere ed inserire presso i propri punti vendita presenti in Italia.

Iperceramica è un’azienda italiana che si occupa della vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet ed arredo bagno dal 2004, anno in cui fu fondata ed aprì con il suo primo store a Roma. Valori fondamentale del brand sono la sincerità ed il rispetto con il quale lavorano i numerosi dipendenti dell’azienda, che operano con impegno e professionalità presso i tanti punti vendita che sorgono nel nostro paese.

Al momento, Iperceramica sta cercando – tramite il proprio sito web – nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio organico che lavora sul nostro territorio nazionale. Ma quali sono alcune delle proposte lavorative attualmente disponibili e quali i requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di essere assunti? Vediamone alcuni:

Venditori futuri Responsabili Punti Vendita:

  • Essere brillanti
  • Forte spirito commerciale
  • Buona cultura
  • Abitudine a fare squadra
  • Preferibilmente, esperienza legata alla vendita in diversi settori come ex agenti di commercio, assicurativi e/o venditori di ogni tipo

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Iperceramica dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda operante nel campo della vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet ed arredo bagno e cioè, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti